Smarketing – Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

19 Gen, 2014 da

Un testo che è insieme un manuale e un manifesto di un modo diverso di approcciare la comunicazione, un modo più in linea con i nuovi media, con le scelte etiche che sempre più siamo chiamati a compiere se vogliamo dare un futuro ai nostri figli, una comunicazione alla portata di chi non ha capitali ingenti da investire per farsi conoscere.

Un libro leggibilissimo, in un formato tascabile, comodo da portare in giro e, soprattutto, crossmediale, perché, a completamento di quanto presenta, invita a scaricare dalla sezione dedicata del suo sito (www.smarketing.it) tantissimo materiale e fornisce link molto utili a siti diversi.

A me si è davvero aperto un mondo di idee, ora vorrei solo avere il tempo e la tranquillità necessaria per andare ad approfondire tutti gli spunti che per il momento ho solo assaggiato.  Come prima cosa cercherò di fare tesoro dei consigli utili a scrivere sul web in modo da essere letti.

Ai posteri l’ardua sentenza!

Marco Geronimi Stoll

Smarketing – Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

Altreconomia Edizioni

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.