Ponte del 25 Aprile: un modo diverso di trascorrerlo

13 Feb, 2014 da

Ragazza che corre in spiaggiaÈ con grande piacere che segnalo l’iniziativa di un amico ma, soprattutto, bravo insegnante di yoga che da anni approfondisce la pratica e lo studio di questa disciplina con maestri di grande levatura in Italia, così come in India e negli Stati Uniti.

Fabrizio (www.fabrizioboldriniyoga.com) organizza, infatti, a Riccione dal 24 al 27 Aprile un intensivo yoga e discipline affini che vedrà coinvolta anche la sottoscritta.

Saranno 3 giorni di pratica yoga e arti marziali, di movimento con la danza del ventre e il nordic walking, di trattamenti shiatsu volti al benessere, nonchè di consapevolezza sul tema dell’alimentazione.

Se volete farvi un vero regalo e trascorrere in modo diverso dal solito questo ponte di primavera, leggete il volantino qui sotto dove troverete maggiori informazioni.

Vi aspetto per parlare di corretta alimentazione e della sua declinazione nella vita quotidiana, nonché di prevenzione di piccoli e grandi disturbi grazie ad un’adeguata scelta degli alimenti da portare in tavola e della loro modalità di preparazione.

 

Pieghevole Riccione

 

 

Condividi questo articolo!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *