Lucca: un ristorante speciale

4 Gen, 2016 da

Se vi capita di visitare Lucca e volete un consiglio per pranzare bene in un ambiente accogliente e colorato, con uno spazio gioco per i più piccoli, vi consiglio caldamente un ristorante davvero “speciale”: il ristorante “La pecora nera”.  Il locale è speciale per diversi motivi: primo fra tutti la qualità dell’offerta gastronomica, poi, per l’ottimo rapporto prezzo/qualità e, last but not least, perchè si tratta di un progetto sociale che, in collaborazione con Anffas Lucca, punta all’inserimento lavorativo di persone con disabilità intellettiva e relazionale.
Ci sono ormai tornata diverse volte e non mi ha mai deluso. Un ultimo consiglio: controllate sempre prima gli orari di apertura, a pranzo è aperto solo durante il week-end, ed è chiuso il lunedì e martedì, ma a seconda delle stagioni gli orari possono cambiare.
Infine, la location: il ristorante si affaccia su P.zza San Francesco, una delle più belle piazze di Lucca, proprio di fronte all’omonima chiesa con il suo bel convento appena restaurato.
Ecco i riferimenti:
La Pecora Nera
Piazza S. Francesco, 1
Lucca
Telefono: 0583 469738
e.mail: lapecoranera.i@libero.it
sito: www.lapecoraneralucca.it
Condividi questo articolo!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.