Appuntamenti d’autunno con la scrittura creativa

17 Ott, 2014 da

matita

Continuano le proposte di nuovi laboratori che, vista la stagione, si avvicinano a casa. Domenica 16  e Sabato 29 Novembre, infatti, i due nuovi appuntamenti si terranno rispettivamente a Melegnano e vicino a Lodi.

I laboratori sono rivolti sia a coloro che per la prima volta decidano di iscriversi, sia a coloro che eventualmente desiderino continuare sul percorso di consapevolezza e di stimolo creativo intrapreso durante gli incontri precedenti.

Sarà un’occasione per conoscersi meglio attraverso la scrittura, per trascorrere una giornata divertente condividendo con altri una passione o per avvicinarsi ad essa in modo diverso.volti sia a coloro che per la prima volta decidano di iscriversi, sia a coloro che eventualmente desiderino continuare sul percorso di consapevolezza e di stimolo creativo intrapreso durante gli incontri precedenti.

La scrittura come strumento di consapevolezza, come possibilità per guardare la realtà esterna ed interna con occhi nuovi e per esprimere la propria creatività.

Il tutto in un cornice naturale e di silenzio particolarmente piacevole e rilassante.

Un’intera giornata dedicata a noi, per giocare, per nutrirci scrivendo, per meditare scrivendo, tutto questo perché “il fine della scrittura è la scrittura, non è scrivere opere immortali, così come il fine della meditazione è meditare, non rilassarsi o diventare migliori”.

Per maggiori informazioni scrivi a irene@naturalmentechirone.it o scarica i volantini:

Volantino Melegnano

Volantino Lodi

 

 

Condividi questo articolo!

Articoli simili

Condividi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.