Autunno: alimentazione naturale e buonumore

12 Set, 2019 da

Tra pochissimo entreremo in autunno, le ore di luce diminuiranno, il cielo diventerà più grigio e il clima sempre meno clemente. Per molti di noi inizierà a farsi sentire qualche doloretto, il catarro rispunterà a tradimento, il tono dell’umore andrà a volte sotto i tacchi.

Sai che puoi fare qualcosa per bilanciare tutto questo? Sai che puoi scegliere alimenti che aiutino il tuo umore, tisane che prevengano o sciolgano i primi catarri? Sai che puoi decidere di mangiare cibi che tengano basso il livello di infiammazione dell’organismo permettendo di prevenire dolori e calo del sistema immunitario, in modo da farti arrivare all’inverno in forma?

Se sei curioso o curiosa di sapere quali siano, puoi raggiungerci a Melegnano, presso lo studio Psicologia e Benessere (www.monicapirola.com), martedì 15 ottobre, alle nove di sera per un’intera serata dedicata proprio all’autunno. In quell’occasione avrai anche modo di porre le domande che vorrai per toglierti dubbi o soddisfare curiosità.

Per maggiori dettagli, trovi qui sotto il volantino della serata, altrimenti chiama il 377 3065415 o scrivi una mail a ic.naturopata@gmail.com

Ti aspetto!

Volantino autunno

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.