Corso base Fiori di Bach a Melegnano

3 Feb, 2019 da

fiori bachA grande richiesta torna il corso base di Fiori di Bach, questa volta a Melegnano.

Cosa sono i Fiori di Bach? Sono una metodica molto dolce messa a punto dal dott. Edward Bach all’inizio del novecento per trattare i disequilibri emotivi che, come oggi provato scientificamente dalla PNEI, sono alla base di malattie o sintomi dolorosi.

Come sosteneva già a quell’epoca il dott. Bach, infatti, una disposizione d’animo non armonica non solo ritarda la guarigione e la convalescenza, ma è causa primaria di malattia e malessere. Quando si ristabilisce pace e armonia nella mente, si ristabilisce pace e armonia con gli altri, così come salute e forza nel corpo.

Per questo motivo Bach individua 38 rimedi provenienti dal mondo delle piante in grado di mettere le persone in condizione di superare le proprie preoccupazioni, paure, rabbie o depressioni e aiutarle a vivere al meglio la propria vita.

Tra i diversi approcci ai Fiori di Bach oggi esistenti quello che ho scelto di approfondire e che presento è il Metodo cosiddetto “Originale”, quello, cioè, proposto dalla Bach Foundation, diretta emanazione del dott. Bach stesso, continuata dai suoi più stretti collaboratori dopo la sua morte.

Per approfondimenti: http://www.naturalmentechirone.it/le-tecniche/fiori-di-bach/

Se desiderate imparare ad impiegarli per voi stessi o per i vostri cari, questo corso fa proprio per voi.

Si terrà per 5 martedì consecutivi a partire dal prossimo 5 Marzo, dalle 20.30 alle 22.30 circa, a Pedriano, a 5 minuti da Melegnano, proprio a due passi dall’uscita dell’autostrada di Milano sud e della tangenziale ovest.

Le serate prevedono, oltre alla classica lezione frontale, anche parecchie divertenti esercitazioni da fare in gruppo o singolarmente. In questo modo avrete modo di iniziare a testare immediatamente il vostro livello di comprensione e sarà per tutti più leggero l’apprendimento.

La quota di iscrizione comprende il materiale che verrà distribuito prima di ogni incontro.

Per maggiori dettagli, scarica il volantino contenente tutte le necessarie informazioni. Vi aspetto numerosi!

Volantino Corso Fiori di Bach

Condividi questo articolo!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *