Benessere: crisi economica vista come opportunità Come prendersi cura di sé e della propria casa in modo naturale e risparmiando

27 Feb, 2014 da

maschera naturaleTra poco sarà primavera, il desiderio di uscire si farà maggiore, così come quello di trovarsi coinvolti in attività stimolanti e interessanti.

Se volete farvi un vero regalo e iniziare in modo diverso dal solito questa nuova stagione, ecco a voi una proposta che vuole parlare di benessere, per voi e la vostra casa, con una particolare attenzione al risparmio.

Di cosa sto parlando? Di un incontro nel corso del quale, partendo dallo stimolo offerto dalla crisi economica che da così lungo tempo ormai ci accompagna, cercheremo di indagarne i risvolti positivi in termini di cura del corpo e della casa.

Sì, perché da una situazione di crisi dobbiamo sempre imparare a cogliere gli aspetti utili che essa comunque porta con sé. In questo caso declinati come impatto positivo sul proprio benessere.

Vi aspetto per parlare di corretta alimentazione in tempi di crisi, di cura della nostra bellezza e della nostra casa con un occhio di riguardo al portafoglio.

Potrete scegliere se dedicare a questi temi un pomeriggio di sabato a Lodi o dedicarvi l’intera giornata di domenica, abbinando magari una gita sulle colline del piacentino, iscrivendovi al corso di Morfasso.

In allegato intanto il volantino relativo al corso di Lodi, organizzato per sabato 22 marzo. A breve maggiori dettagli anche su quello di Morfasso che si terrà invece domenica 23 marzo.

 

 

Volantino

Condividi questo articolo!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *